Welcome to Selleria Sandri

LA PAROLA AI NOSTRI CLIENTI

Gianni Govoni

2 Olimpiadi (Barcellona 1992 e Sydney 2000), 3 campionati del mondo (The Hague 1994, Roma 1998, Jerez de la Frontera 2002), 10 campionati europei, 3 giochi del Mediterraneo, svariate tappe del Global Champions Tour, una finale di coppa del mondo a Las Vegas

 

“…da sempre Selleria Sandri è per me un punto di riferimento: solo prodotti di qualità e uno staff preparatissimo. Non ho dubbi nel consigliarlo a tutti i professionisti e non del settore.”

Giacomo Casadei

Classe 2002, Oro a squadre europei juniores 2017, bronzo individuale europei juniores 2017, più giovano vincitore Master Memorial Dalla Chiesa

 

“…per i miei cavalli e tutta la scuderia scelgo sempre Selleria Sandri, affidabili e disponibili riescono a fornirmi il meglio! La mia famiglia si affida a loro da sempre!”

Elia Matteo Simonetti

Classe 1994, vincitore di numerosissimi gran premi nazionali

 

“…in concorso la presenza della famiglia Sandri è un certezza, sono sempre fornitissimi e posso trovare tutte le novità del settore, la loro professionalità e serietà non ha rivali!”

Eva Ursin

Amazzone norvegese Eva ha costruito la sua scuderia in Svizzera, ha creato un blog ora seguitissimo e vanta più di 74 mila follower su Instagram. Ha preso parte a moltissimi internazionali in tutta Europa

 

“…so grateful for the amazing service of Selleria Sandri, they have all the best equestrian brands and helped me design my new beautiful Equiline saddlepad! Great service, great prices on the best products!”

Alessandra Fuzzi

Nel 2017 Convocata in Nazionale Young Rider per le Coppe delle Nazioni, Oro a Lamprechtshausen, Austria, ed argento Wierden, Olanda, per la squadra ed argento a titolo individuale. Convocata in squadra per gli Europei a Samorin in Slovacchia. Nella computer list, attuale di categoria, si situa nei primi 10 in Italia.

 

“…fin da giovanissima children con i Pony, Selleria Sandri è stata un compagna di grande qualità ed affidamento, per qualsiasi necessità tecnica ed assistenza, con la grande simpatia ed affettuosità di tutta la famiglia di Monica, Giancarlo e la super mamma!…”